fiera di renzo...

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 19 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

qualcuno sa spiegare perché ogni tre tiri con i palloncini il quarto non viene accreditato???soliti problemi di sempre??? andiamo bene... ho comprato un cestino della fiera e con questo sara l'ultima volta che metto mano agli euro per questo gioco....grazie all'azienda...

A avus55 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ritazanin:),

prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

resto in attesa di una tua risposta e nel frattempo ti auguro un buon gioco :)

3. ritazanin

ritazanin Titolare

oltre a fare le pulizie quasi tutte le settimane, ho un pc nuovo che uso solo per questo gioco.....altra soluzione?????

ho rifatto ancora pulizie... si blocca ancora... ho perso almeno 40 gettoni... me li ridate???

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 19 giugno 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ritazanin:)

per cortesia, potresti spiegarmi meglio cosa ti capita nel gioco?
    Mi hai scritto che si blocca il gioco, ma in che modo? Il gioco si chiude, ti appare errore?
    Hai anche provato come ti ho suggerito di cambiare il browser?

Mi dispiace farti tutte queste domande, ma per aiutarti ho bisogno di capire bene il tuo problema.
    Resto in attesa di una tua risposta e vista l'ora ti auguro buona notte:)

5. ritazanin

ritazanin Titolare

durante il gioco dei palloncini ,quando clicco lo start ,inizio a giocare e compare la schermata grigia e devo ricaricare .. oppure finisco il gioco e non compare la finestra con i premi in gettoni che ho vinto..e non vengono pagati... e questo succede ogni tre -quattro volte che gioco di seguito...e visto che i biglietti li ho comprati mi spiace che sorgano questi problemi...

ore 11,14... ho giocato in questo momento e dopo tre giri con i palloncini il quarto non e stato accreditato... quindi ho perso il biglietto e i gettoni vinti.....adesso se dovete controllare avete l'ora..... ma tanto so gia che non trovate niente.......

11,18....ancora...adesso sono veramente stanca....due biglietti giocati e sempre 233 gettoni......cosa devo fare ancora????

11,40.... vi tengo al corrente di quello che succede... mi spiace fare multipost, ma forse è l'unico modo per farvi sapere in tempo reale cosa succede... cercate di risolvere perché non e certo colpa mia o del pc o delle pulizie....

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 20 giugno 2017
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ritazanin :)

in questa sezione non possiamo fornirti l'assistenza che cerchi, è necessario a questo punto un controllo. Alla base di una richiesta di assistenza però ci dovrebbe essere la fiducia, cosa che vedo mancare ;)

In ogni caso, ti sposto in via eccezionale nella sezione corretta, senza chiederti di postare in un'altra sezione visto che stai mettendo tutti i dettagli in questa discussione. Ti chiedo però la gentilezza di evitare di fare continuamente multipost. Vediamo gli aggiornamenti anche se scrivi tutto in un messaggio.

Appena effettuerò tutti i controlli tornerò a comunicarti l'esito. Porta un attimo di pazienza, magari cortesemente aspetta un attimo prima di continuare a giocare e vediamo di capire cosa stia succedendo. Grazie :)

E' importante però tu mi fornisca l'ID di gioco, dato necessario per i controlli.

Buona giornata :)

7. ritazanin

ritazanin Titolare

eccomi.... ritazanin id.11167225

8. CrazyDiamond

Ciao ritazanin :)

ho effettuato il controllo ed effettivamente ci sono dei biglietti scalati senza avere avuto in cambio dei gettoni.

Questo può capitare quando il gioco si blocca o come dici tu appare la schermata grigia. In ogni caso, qualunque sia il problema, è giusto ti vengano restituti i biglietti cosicchè tu possa utilizzarli :)

Qui di seguito ti scriverò data e ora dei biglietti "andati a vuoto" in maniera tale che tu possa scrivere al support di gioco, allegando il link di questa discussione e loro potranno accreditarti i biglietti già col controllo effettuato. Ti chiedo di scrivere al support di gioco perchè noi moderatori non possiamo proprio fare questo tipo di accrediti. Ti sto aiutando fornendoti tutta l'assistenza possibile ma l'accredito dei biglietti mi spiace ma proprio non è nelle mie possibilità :) Comunque puoi risolvere facilmente scrivendo al support di gioco.

Qui di seguito i biglietti andati persi:
    • 19/06/2017 ore 14:45
    • 19/06/2017 ore 14:55
    • 19/06/2017 ore 15:06
    • 19/06/2017 ore 15:11
    • 19/06/2017 ore 17:00
    • 19/06/2017 ore 17:38
    • 19/06/2017 ore 18:00
    • 19/06/2017 ore 19:02
    • 19/06/2017 ore 21:03
    • 19/06/2017 ore 21:18
    • 19/06/2017 ore 21:24
    • 20/06/2017 ore 7:02
    • 20/06/2017 ore 11:12
    • 20/06/2017 ore 11:17

per un totale di 14 biglietti. Il controllo è stato effettuato fino alle ore 11:39 del 20/06/2017.

Per le prossime volte sarebbe bene tu aggiornassi la pagina per ogni minigioco che avvii. So che è una scocciatura ma è l'unico modo per evitare situazioni come queste. :)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

9. ritazanin

ritazanin Titolare

grazie.... scrivo subito ....puoi chiudere .. buona giornata

attendo una risposta dal support... grazie ancora....

10. CrazyDiamond

Buon pomeriggio ritazanin :)

grazie a te.

Chiudo questa discussione ma se dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova discussione sempre in questa sezione e seguiremo la stessa procedura.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.