fiera di renzo...

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 24 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

mi spiace sempre dover scrivere che ogni gioco della fiera non paga...forse capita sempre a me.... e se aggiorno ,il gioco successivo non mi da il premio guadagnato...e non voglio indietro i gettoni-gioco..io vorrei i premi che ho guadagnato....
    ritazanin id.11167225

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ritazanin :)

l'unica cosa che possiamo fare è il conteggio delle partite perse affinché tu possa richiedere i gettoni al support. So che preferiresti avere i premi vinti ma mon è proprio possibile, mi spiace :(

Se lo desideri faccio un controllo e ti indico quanti gettoni richiedere al support.
    Buona serata :)

A moreno..1960 piace questo elemento.
  3. ritazanin

ritazanin Titolare

mi scuso per il ritardo della risposta... pazienza.... spero per la prossima volta si possa avere un gioco funzionante non solo per me... grazie per la gentilezza.. si puo chiudere ...buona giornata...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ritazanin :)

grazie a te. In ogni caso, se lo desideri puoi richiedere al support 3 biglietti, che sono quelli andati persi.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.