fiera di renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 14 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Devo segnalare che il problema lentezza si fa sentire molto anche sulla fiera di Renzo. E' difficilissimo giocarci
    Già fatte le pulizie di routine ma non cambia nulla, fatta anche la segnalazione su "problemi vari - CDN"

Oggi le cose sembravano migliorate, ma dopo un'ora circa è tutto come ieri.....sigh

Utente: $i$$i ID: 11327313

Ultima modifica: 15 aprile 2018
    A sandravip956 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera $i$$i:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita, all'inizio riscontrerai un po' di lentezza ma poi tutto tornerà alla normalità.

Resto in attesa di sapere se riscontri ancora problemi.

Buon raccolto. :)

3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Grazie per l'intervento. Al momento non posso più provare con la fiera di Renzo, essendo il iooc finito.
    Ma la lentezza nel gioco persiste, ora mi sono "sloggata" e riloggata, vediamo come procede.
    Ho visto anche il nuovo post di Crazy, nell'eventualità provvederò a contattare il support di gioco.
    Buona giornata
    Puoi lucchettare

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te $i$$i per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.