Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francesca245, il 20 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Coi palloncini sono riuscita, per la prima volta, a totalizzare 0. :wuerg:Non riesco a giocare, il puntatore è lento e impreciso. Voi?
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    a volte 5 a fole 15 e una volta 20

    ma lo alterno con il muscolometro, se riesco a centrare bene anche 15 monete di seguito
     
  3. loretana

    loretana Professionista del forum

    Purtroppo al muscolometro persiste il problema non si riesce proprio ....non si capisce perché? Gli altri giochi della fiera funzionano bene, il muscolometro no, qualcosa non quadra.
     
  4. stefyg96

    stefyg96 Esperto Junior

    con i palloncini faccio anche 26, il gioco delle talpe non funziona. io clicco ma è come se non lo facessi.
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Il gioco delle talpe mi ha dato 2 punti, non credo di aver mai fatto così poco a quel gioco, ma di fatto anche se colpivo le talpe era come se non venissero conteggiate. Idem devo dire anche con i palloncini, il più delle volte sto sui 20-22 punti, ma mi capita anche di colpire i palloncini e che questi non mi vengano conteggiati e non succede per un palloncino ogni tanto, ma per diversi click tutti di seguito....in una partita dove ero convinta di aver fatto un ottimo punteggio a fine gioco la finestrella mi diceva che avevo fatto 4 punti :oops:

    Ho notato inoltre, sempre per i palloncini, che ci sono volte in cui escono con una certa regolarità e man mano che passa il tempo compaiono sempre più palloncini velocemente, ma ci sono alcune partite in cui compaiono molto lentamente e solo quando mancano gli ultimi 3-4 secondi alla fine della partita c'è un esplosione di palloncini e questo rende impossibile fare punteggi decenti:cry:
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  6. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    io gioco solo con muscolometro
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo ormai la Fiera di Renzo giunta al termine, chiudo la presente discussione augurando una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.