fiera di Renzo

Discussion in 'Archivio help' started by biccheri, Jun 20, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. biccheri

biccheri Pivello del forum

Scusate tempo fa ho fatto 2 partite a scoppia i palloncini sfortunatamente non mi sono stati accreditati i gettoni:( allora ho aspettato per vedere se succedeva qualcosa ma niente potete controllare per favore
    Utente: biccheri ID: 56433374

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera bicchieri:)

Risultano essere state fatte 8 partite, ma in due occasioni si è usciti dalla visualizzazione della pagina e si perdono i biglietti ed i punti o gettoni non vengono accreditati.
    renzo uscita dal minigioco.png
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. biccheri

OK RINGRAZIO EUFROSINE PER IL SUO INTERVENTO:) PER ME SI PUò CHIUDERE AUGURO A TUTTI UN BUON GIOCO E UNA BUONA NOTTATA

sandravip56 likes this.
  4. Eufrosine

Buongiorno bicchieri:)
    grazie a te per la conferma, la prossima volta però non usare il maiuscolo perchè equivale ad urlare:oops:
    (sicuramente è stato involontario, ma devo dirtelo;) )
    Se lo ritieni opportuno potresti contattare il support di gioco per chiedere se possono restituirti i due biglietti di Renzo persi.
    Hai chiesto la chiusura, ma preferisco avere prima una conferma di lettura. Ti auguro buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

5. biccheri

ok grazie mille;)

6. Eufrosine

Buongiorno bicchieri:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.