Fiera Renzo

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by Gamerz80, Jan 27, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gamerz80

Gamerz80 Apprendista

A voi come vi sta andando? a me benone :D

Ho appena raggiunto i 1000 gettoni! Finalmente mi prendo l'uovo di drago! :D

Per ottenerlo ho dovuto scatenarmi al gioco della talpa che è quello dove me la cavo meglio :p

Voglio condivedere con voi i miei risultati: 500 gettoni guadagnati in soli 30 minuti ed ho migliorato più volte il mio record di punteggio raggiungendo 45 talpe beccate totali consecutive e 1640 punti :)......scrivete anche voi i vostri risultati così li confrontiamo ;)

Evvai non me lo aspettavo di riuscirci così velocemente sono contento xD

Rory and Rox69 like this.
  2. Rox69

Rox69 Pivello del forum

Ebbravo il mio vicino!!!!!! ;) Spero tu non abbia pensato a me mentre colpivi le talpe :DxD
    Comunque i miei punteggi al gioco sono molto scarsi:cry:

Last edited: Jan 27, 2015
    Rory and Gamerz80 like this.
  3. -lucad-

-lucad- Apprendista

ciao, io l'uovo di drago l'avevo già preso nella scorsa edizione della fiera, in questa mi sono accontentato del fuocoliere.
    Io riesco meglio nel gioco del forzuto, ogni tentativo faccio 20 gettoni.

Rory and Gamerz80 like this.
  4. Gamerz80

Gamerz80 Apprendista

bravissimo lucad io al forzuto non riesco a far molto,ammetto che non ci gioco da tantissimo però sicuramente 20 non li ho mai fatti lì.
    invece con le talpe stavolta ho fatto molto bene 3 volte 20 gettoni(cosa mai riuscita) e tutte le altre volte 15 o 9 gettoni, qualche volta m'inceppo facendo pochissimoma una votla preso il ritmo minimo è 9 :)

per la mia vicina rox69: devi solo provare tutti i giochi vedendo dove vai meglio e allenarti su quello,vedrai che poi guadagni tanti gettoni ;)

Rory and Rox69 like this.
  5. patatone

patatone Conte del forum

Complimenti Gam. la prossima vota ti invito nella mia farm così martelli un po la testa delle mie talpe, ora che hai preso confidenza con le tue ;) io li ho provati tutti e 3 i giochini, a volte mi escono dei bei risultati, (il mio massimo è 35) ma 1 volta sola per la durata dell'evento, poi basta, la fortuna non guarda la mia farm :(... aaahhhhh ora o capito dove è andata a finire la mia fortuna, :music:accidenti a quando ti ho preso come vicino :p :pxDxD:D:D:Dun attimo di distrazione e mi hai scambiato il mio martello magico con il tuo xD

Gamerz80 and Rory like this.
  6. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve:). La scorsa fiera di Renzo per me è stata la prima, ed è stata anche uno sfracello...Non riuscivo a combinare nulla di nulla, "grazie" ai miei riflessi non proprio fulminei...Allora dato che frignavo da sola come una matta davanti al pc, mio figlio si è impietosito, e anche se trattandomi con una certa aria di sufficienza (come a dire: ma come si fa ad essere così negati??), mi ha insegnato un modo per fare il muscolometro, che mi è riuscito molto più facile...Si tratta di tenere premuto fisso il tasto del martello, e poi rilasciarlo quando è al centro del bersaglio...Non so se vale anche per gli altri, ma io da quel momento ho imbroccato la via giusta, faccio in media 15 gettoni a biglietto, e sono riuscita a prendere in due edizioni, uova di drago, fuocoliere, banane e stelline...Per la serie:non si finisce mai di imparare nonostante l'età....;)

7. Rory

Rory Custode del forum

Ebbravo il mio maritino che cel'ha fatta :Dper quanto riguarda me con il gioco delle talpe dopo un po' mi vanno gli occhi in fico xDper lo scrigno ho una iella nera-.- l'unico è il muscolometro dove me la cavicchio vabbè per quello basta qualche vitamina;)

Gamerz80 and Rox69 like this.
  8. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Grazie per i consigli sul muscolometro fenice.
    C`è qualcuno che sa dirmi qualcosa sul forziere del pirata (più o meno si chiama cosi)?
    12982603casadifragola

fenice62 likes this.
  9. Gamerz80

Gamerz80 Apprendista

Ahahahah ma quale fortuna patatone quelli sono riflessi,mega velocità ;) sapete che a volte quando mi scateno con il gioco delle talpe mi sento Neo del film MatrixxD

Ora capisco perchè la mia mogliettina prova solo con lo scrigno ;)

Comunque sulle talpe è pura velocità,riflessi, perchè le talpe escono casualmente,invece come alcuni di voi dicono per il martellometro,la stretegia giusta è quella del rilasciar eil tasto quando al centor del bersaglio,,solo che non sò come mai li i miei riflessi non funzionano :sleepy: però è molto che non ci provo,prossima volta vedo :)

per casadifragole: io una strategia giusta per il forziere con c'è l'ho,avevo letto molto tempo fà che forse c0è uno schema delineato non è proprio random,ma forse ricordo male.

fenice62 and Rox69 like this.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

uova di drago, fuocoliere, & banane

ormai ho lo scaffale vuoto delle cose piu' interessanti da vincere alla fiera.
    se non immetteranno altri regali " decenti " mi sembra inutile continuare
    ad andarci 8)...magari chissa'...io butto giu' un idea
    un item mancante a scelta dal tralcio ;)

buon game

fenice62 likes this.
  11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Agricoltori :)

essendo ormai la Fiera di Renzo terminata, procedo alla chiusura del presente thread ringraziandoVi per lo scambio di strategie e consigli ;)

Buon gioco :p

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.