fiera Renzo's

Discussione in "Archivio help" iniziata da camaleonte, il 6 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camaleonte

camaleonte Autore in erba

Buona sera, ho comprato alla fiera 60 mangimi extra ma non li ho ricevuti i 200 gettoni sono stati ritirati ma il mangime no. Adesso non posso usufruire del baby boom. dianasanpo ID 4369200

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera camaleonte:)
    dal controllo risulta che alle 20:49 hai acquistato con 200 gettoni di Renzo 60 Concimi speciali di Susanna non i mangimi extra.:oops:

Il Mangime extra è ancora disponibile sulla mensola, per acquistarlo è necessario posizionare il cursore sull'icona del premio che ti interessa e non sul prezzo, solo così la cornice per l'acquisto si posiziona sul premio corretto.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. camaleonte

camaleonte Autore in erba

ho cliccato su concime extra

4. ~Nicla~

Buonasera camaleonte:)

Mi spiace, quello che ti ho riportato è quanto risulta dal controllo effettuato dei tecnici.

Se desideri un ulteriore controllo puoi rivolgerti al support di gioco.

Buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

Buon pomeriggio camaleonte:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.