fiesta mariachi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mariviola, il 26 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    ciao contadini,
    ma voi come state con i fiori di carta? a me ne mancano tantissimi...
    avete qualche consiglio...
    grazie :)
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I fiori di carta si possono ottenere solo da alberi, recinti e produzioni nei campi Bahamarama oppure dai motel.
    Ti consiglio di disporre molti molti recinti e alberi nei campi tropicali :)
     
    A mariviola piace questo elemento.
  3. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    purtroppo non escono, e non solo a te e a ma, ma a "tutti" i miei vicini , amici e parenti (siamo più di trenta) Se si chiede il perchè di questa penuria la risposta è che i fiori di carta escono in random . A me invece risulta che la % di uscita sia applicata dai tecnici, penso su decisione dei dirigenti, come si legge in una vecchia comunicazione dei tecnici stessi. Immagino che sia una politica aziendale per poter vendere i drop, ma è una politica miope perchè se i giocatori ,perlopiù, comprano i drop mancanti se in numero esiguo, non credo siano in molti a comprare 300 o più drop. Purtroppo nessuno, neppure i Mod, possono cambiare le cose, e ormai bisogna pagare, pagare anche nel gioco, altrimenti stop. Quindi rassegnati anche tu e buon lavoro
    filibusta
     
  4. Francy)

    Francy) Autore in erba

    io ho riempito la foresta di cristallo di animali: raccolto 13 fiori di carta. Nella foresta pluviale tutti alberi raccolti 19
    Nella piantagione voglio provare un misto, poi ti farò sapere
    francy;)
     
    A mariviola e kotokoFC piace questo elemento.
  5. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Buongiorno colleghi, anch'io sto avendo lo stesso problema, ma forse (dico forse!!!) riuscirò ad arrivare in fondo.
    Premetto di essere partito con un piccolo svantaggio, in quanto ho la fattoria "giovane" (neanche due mesi di vita xD ) quindi ho ancora le coppe sui campi (28/30, ma non mi va di spostarle ad ogni raccolto sennò diventa un lavoro) e la cascata di cristallo con solo 4 zone sbloccate su 6, comunque ho deciso di provarci lo stesso :p
    Dopo aver letto la FAQ ho sperato di cavarmela con gli alberi, soprattutto per la comodità di doverli raccogliere solo una volta al giorno; ho pensato che avrei potuto avere un buon risultato dalla yucca brevifolia, per via della lunga durata e del relativamente alto corrispettivo PET rispetto agli altri alberi "normali" che avrei potuto sbloccare ed acquistare dal cestino rosso; al raccolto dopo inizio evento però ho avuto l'amara sorpresa di racimolare soltanto 90 drop in tutto dai tre poderi tropicali completamente riempiti di yucca brevifolia :cry:
    Chiaramente vidi che non ce l'avrei fatta, e allora mi sono messo a cercare un'altra soluzione, che a questo punto poteva dipendere solo dai recinti; alla fine ho optato per riempire il più possibile di Recinto Panda I giallo che, con acqua, polpette di formaggio e vasetto per innamorati abbassa il tempo di produzione a 8 ore e 20 minuti circa; questa combinazione, lasciando gli alberi di yucca brevifolia nei buchi rimasti, mi ha permesso di alzare la media a circa 120-130 drop ogni 24 ore: non moltissimi, ma tra i 90 iniziali e quelli che ricaverò oggi dai motel (rigorosamente da avviare con lo sconto 1 mangime extra) per fare la terza quest settimanale dovrei riuscire ad arrivare alla quantità di fiori arancioni necessaria prima della fine evento.
    L'unico problema serio è stato procurarsi il mangime panda necessario, ma per fortuna nel mio mercato quando ho avuto l'idea c'era abbastanza mangime panda da poter acquistare e così me la sono cavata con un salasso di nichelini, ma quelli si riaccumulano facilmente.
    Per il futuro, in previsione di altri eventi simili, conto di piantare molti eucalipti e produrre molto molto mangime per koala, perché ho letto in altri forum farmerama che si ottenevano buoni risultati anche con i Recinti Koala I giallo.
    Spero di poter essere stato utile a qualcuno, intanto buon gioco e buon evento a tutti.
     
    A sandravip56, mariviola e BIGIETTO piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    fin dall'inizio ho messo su bahamarama un misto di alberi e recinti
    e dovendo finire la quest dei grigi ,
    dai motel ho ricevuto un buon numero di fiori di carta.
    Adesso ,mi servono per finire , gli ultimi 100 DROP fiori di carta.
    Penso di approfittare oggi dello SCONTO ( 1 solo mangime )
    e fare ancora i motel e finire l'evento in anticipo e
    cio' mi permetterebbe di fare ALTRO.:music:.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  7. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    grazie a tutti ...ottime indicazioni adesso ci riprovo....8)
     
  8. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    A me ne mancano un sacco circa201 forse dovrei mettere + alberi
     
    A mariviola piace questo elemento.
  9. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    ho 2 campi ad alberi e 1 di recinti , ma i fiori escono con il contagocce:cry::cry:
     
    A mariviola e Titta64 piace questo elemento.
  10. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mariviola :)

    essendo l'evento Fiesta mariachi giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.