Figurine

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da Bluzorro61, il 30 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, vorrei dire la mia opinione sull'evento figurine. Fra tutte le cose più interessanti che si potrebbero fare Farmerama partorisce l'evento in oggetto che è di una banalità ed inutilità sconcertante. Vorrei sapere proprio quanti saranno a partecipare visto che ci propinano queste figurine anche come premio nei vari eventi.:sleepy:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  2. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Non sono d'accordo :)
    Finalmente posso utilizzare le figurine che ho sempre considerato inutili. I premi che si ottengono sono proporzionati al livello delle figurine, con quelle rosse ho preso recinto misterioso e casse recinti al neon,.,niente male :p
     
    A kotokoFC e ombretta2014 piace questo elemento.
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    finalmente sono utili. grazie bp
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Non ho capito cosa si deve fare, avrei speso il tempo a rendere il client meno pieno di bug e anche per utenti apple.
     
    A sandravip956, kotokoFC e sandravip56 piace questo elemento.
  5. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Ho solo una cosa da dire al riguardo: le detesto. E trovarmele come premi negli eventi mi scoraggia... già i premi spesso sono irrisori, ora è ancora peggio, per cui da eventodipendente com'ero ora valuto se ne vale la pena.
     
    A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ritengo le figurine più interessanti e con ricompense a breve termine di gran lunga migliori rispetto alla valle delle stelle alpine, noiosissima e, nella mia farm, poco disponibile a farmi entrare.:p (ogni tanto bisogna pur pensare al proprio orticello:music:)

    Per il momento, per me, la lode è meritata. :)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Pensa che io non ho ancora capito quell'evento.
     
    A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    bellissimo se funzionasse.......
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Non lo trovo un evento stimolante. ma forse non ho ancora capito come funziona, ho esaurito le figurine che avevo e ho riempito 12 o 13 pagine di gialle, fatte 5 o 6 pagine di arancioni e poi ? non riesco a costruire figurine rosse.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.