film nostalgico

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 6 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

per cortesia vorrei sapere se l'item film nostalgico albero gufi e l'albero cornacchie messo nel parco giochi, da i punti esperienza maggiorati in tutti i campi, ora questi item li ho posizionati nel giardino. grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio bruna44 :) ,

ti confermo che sia gli animali domestici Albero dei gufi (le parole verdi sono cliccabili) e Albero della Cornacchia, sia l'item Film nostalgico ovunque sono messi, dopo essere stati raccolti, danno sempre gli stessi bonus. Pertanto Si, li puoi mettere nel Parco giochi e nulla cambierà.

Rimango in attesa di sapere se ora è tutto chiaro o se hai ancora dubbi.

Ti auguro buona serata.

3. bruna44

ti ringrazio tutto chiaro ora li sposto, ovviamente andranno raccolti per primi o sbaglio?

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bruna44 :) ,

per favore mi spieghi meglio cosa intendi.

Quello che posso dirti è che vanno sicuramente attivati prima di raccogliere nei campi e nei giardini.
    Inoltre, se tu volessi, fra gli animali domestici sarebbe meglio raccogliere prima quelli che danno SOLO la maggiorazione percentuale, come ad esempio l'albero dei gufi, l'albero della cornacchia, il drago domestico e il castello dell'unicorno alato e poi, solo dopo aver ricaricato la pagina, raccogliere gli altri animali domestici e/o item che danno sia la maggiorazione percentuale sia un tot di PE; questi ultimi sarebbbero più alti.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.
    Buona serata. :music:

5. bruna44

ti ringrazio ora ho capito sei stato molto gentile puoi chiudere, buona serata

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno bruna44 :) ,

sono contento che ora ti sia tutto chiaro e mi fa piacere averti aiutato.
    Chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.