Filmato difettato

Discussione in "Archivio help" iniziata da testarossa, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. testarossa

    testarossa Autore attivo

    Buona domenica, anzitutto. Segnalo che il filmato "Ti lascio perchè sei spento" è difettato. Non si accende, dopo averlo visto integralmente (anche ripetutamente), l'ottieni ricompensa e, conseguentemente, non da i punti cinema. So che la domenica è difficile intervenire. Lo segnalo comunque, sperando di far cosa utile. Ottimi raccolti ai colleghi tutti e per lo staff: "Grazie, buona moderazione e, se giocate, ottimi raccolti".
    Testarossa
    ID: 6484793
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao testarossa

    Prima di tutto buona domenica anche a te ;)

    Ti ringrazio per la segnalazione, per esserci davvero utile postala nella discussione apposita, che viene costantemente monitorata e da dove reperiamo le informazioni utili alle nostre segnalazioni, ti basterà seguire le info del primo post per consertirci di avere il materiale che ci serve ;)

    Thread per le segnalazioni sul Cinema

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Testinarossa e -gippino- piace questo elemento.
  3. testarossa

    testarossa Autore attivo

    Ciao -Prismus-,
    correggimi se sbaglio: il mio thread dovrebbe contenere tutte le indicazioni richieste per poter segnalare (in verità ho letto le Vostre indicazioni, solo dopo aver postato ed aver letto la tua cortese risposta). Francamente, siccome abbiamo sempre considerato i bug del cinema tra i problemi tecnici, non sospettavo minimamente che si dovesse segnalarli tra le discussioni. Errore dovuto alla mia attuale scarsa frequentazione del nuovo forum, causa mancanza di tempo. Ne farò tesoro per eventuali bis. ter...... Cordialmente.
    testarossa
    p.s. Se ritieni di rispondermi, grazie, e puoi, dopo, chiudere.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao testarossa

    vengono segnalati tra le discussioni, pur essendo dei problemi tecnici che tuttavia noi dello staff non possiamo risolvere direttamente nè possiamo far sistemare al nostro team, l'unica cosa che ci è concessa in questi casi e fornire informazioni tramite una segnalazione, il thread serve per darmi modo di reperire in poco tempo tutte le informazioni che mi servono, non sempre ho il tempo di rispondere agli utenti ma faccio le segnalazioni quotidianamente. la sede successivamente gira ai nostri sponsor, gli unici autorizzati a poter , revisionare , rimuovere il video difettoso. Per comodità ho scelto una sezione più tranquilla , ammetto anche che per "vecchie abitudini" ho scelto una sezione diversa da problemi tecnici, visto che comunque adesso gli utenti hanno facoltà di risposta pure qui , rifletterò su un eventuale spostamento in questa sezione.

    Ti saluto e ti auguro buon gioco

    Procedo alla chiusura della discussione ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.