Filo di ragno in foresta o no?

Discussione in "Archivio help" iniziata da alex221281, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex221281

alex221281 Apprendista

Chiedo scusa ma vorrei sapere di preciso per il nuovo evento se il filo di ragno uscirà anche dalla foresta pluviale o no, perchè nelle F.A.Q viene detto prima di si e poi di no. Come mi devo regolare? Grazie:)

Mi spiace..mentre pubblicavo ho scoperto che sono arrivati prima di me...ma non so come togliere il mio commento:oops::oops::oops:

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio alex221281 :)

la faq è stata aggiornata e riporta ora i dati corretti

Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

3. kellylulu

kellylulu Pivello del forum

Perfetto, grazie. Puoi chiudere:)

4. Rainfil

Buon pomeriggio kellylulu :)

la conferma di chiusura deve essere data dall'utente che ha aperto il thread,

quindi se sei tu ad averlo aperto utilizzando un altro nick ti chiedo la cortesia di darmi la conferma con lo
    stesso con cui lo hai aperto, in modo da essere certi che l'utente che ha posto la domanda abbia chiarito il suo dubbio ;)
    Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro buon gioco:music:

5. kellylulu

kellylulu Pivello del forum

Chiedo scusa, ma siamo tre in famiglia a giocare e quindi ci diamo una mano al bisogno...purtroppo ogni tanto ci si confonde e....poi succede questo!!!:oops::oops::oops: Come avrai capito comunque tutto è a posto..grazie e ti chiedo ancora scusa. Buon lavoro...

6. alex221281

alex221281 Apprendista

Direi che a questo punto è meglio chiudere....o_O:cry:o_O e tornare alla normalità!!! Grazie :oops:;):D

7. Rainfil

Buonasera ale221281 ;)

chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.