filo di ragno

Discussione in "Archivio help" iniziata da alessandro7, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessandro7

alessandro7 Pivello del forum

Ciao sono alessandro 7 ID 53404527 ho problemi con il filo di ragno potete controllare secondo me i conti non tornano,non mi vengono accreditati giusti,non so ma spariscono se potete aiutarmi vi ringrazio.

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho spostato il tuo post in un thread a parte, perché in questa sezione possiamo assistere un solo utente per volta.

Dal controllo risulta che l'uscita del filo di ragno sia regolare, considera che la barra grafica a lato è semplicemente esplicativa, può capitare che ci siano divergenze. Quello che conta è quanto viene registrato dal sistema e accredito nel fienile.
    Per i drop sono fondamentali il raccolto lungo, con più tempo di maturazione, le coppe che ne aumentano la probabilità, prodotti artigianali, nuvolette e tanti altri accorgimenti che si acquisiscono con il tempo e la crescita di livello ;)
    Hai altri dubbi?

3. alessandro7

alessandro7 Pivello del forum

Grazie Venere ho visto che adesso mi sono state accreditate giustamente sulla barra quindi dovrebbe funzionare ti ringrazio per la tua disponibilità per il momento sembra risolto un caro saluto alessandro7

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te per la cortesia ;)
    Chiudo per questione risolta e se avrai ancora bisogno siamo qui!
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.