Filtro pubblicità cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 25 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao, anche io ho il problema che hanno riscontrato in molti. Quando cerco di vedere i filmati del cinema mi dice che ho attivo un filtro per la pubblicità. Ora, seguendo i passaggi della guida postata da Nimue non riesco lo stesso a risolvere il problema (io come browser ho chrome). Non capisco come mai non ci riesco....

A coivolgente piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

A me è uscita la scritta un paio di volte,poi ho visto un filmato,adesso è ricomparsa la scritta del filtro insieme a quella che non ci sono filmati per me,mah!o_O,forse è un problema del cinema?
    p.s. son passati 2 minuti,è uscita la scritta e subito dopo ho visto un altro filmato...
    p.s. 2 ed ora un altro ancora,senza aver disattivato nulla,boh?
    p.s. 3 altro invito a disattivare,altro filmato visto,
    avete provato semplicemente ad uscire e rientrare nel gioco?

Ultima modifica: 25 ottobre 2016
    A coivolgente e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Pure io ho chrome e non riesco a risolvere il problema!! Id: 8833563

A coivolgente piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Pettirosso :)

Come da Comunicato (la parola verde è cliccabile)

Quindi basta semplicemente disattivare Adblock o un eventuale programma installato sul proprio pc che blocca i filmati, come fare è spiegato bene in questo thread (le parole verdi sono cliccabili), visto che tu usi chrome ti ho fatto lo screen da questo browser

upload_2016-10-25_17-48-48.png

Resto in attesa di sapere se hai risolto, questa è un'operazione che bisogna fare necessariamente dal proprio PC. Per [.marzia.]1951 e danielabendinelli46 provate anche voi a seguire queste indicazioni.

Buon raccolto :p

5. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

La scritta in rosso compare a prescindere anche se adblock è disattivato basta attendere un attimo e se ci sono video a disposizione partono in automatico. E' solo una finestra informativa in più :cry:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

Ciao Anjo, non ho risolto per niente. Alla voce estensioni ho Documenti Google e Google documenti offline. Da quel che ne capisco comunque quel programma non è attivo (ma non sono sicura di non averlo), ma il messaggio non se n'è andato. Comunque i filmati (quando ci sono) anche se un po' a fatica me li fa vedere comunque.

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao pettirosso,
    la finestra, come da comunicato, ti informa che se non riuscissi a vedere video dovresti nel caso disattivare adblock
    quindi se dopo qualche secondo ti fa vedere video, o ti dice che al momento non ci sono video, vuol dire che non hai adblock installato, se invece tu continuassi a non riuscire a vedere nulla allora ti comunica che il tuo problema potrebbe essere adblock.
    tutto qui..

8. -*Anjo*-

Buon giorno Pettirosso :)

Confermo quanto detto da silvia8869 e bigiopaola e ringrazio entrambe per l'aiuto ;)

Attendo di sapere se hai ancora dubbi, buon raccolto :p

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. Pettirosso

Giusto ora ne sto vedendo uno. Mi ha accreditato anche i punti cinema. Quindi tutto a posto. La scritta è solo molto fastidiosa, ma prima o poi ci si abitua a tutto. Grazie 1000 -*Anjo*-, bigiopaola e silvia8869, buon evento (se lo state facendo), vi auguro un buon pomeriggio.
    Ah dimenticavo: chiudi pure....

A silvia8869 piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

Grazie a te Pettirosso per la conferma ;)

Chiudo il thread e auguro un buon evento anche a te :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.