fine delle quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francy), il 8 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

Francy) Autore in erba

buongiorno: alle 14.00 ho premuto il tasto della consegna ,ma non è accaduto nulla
    Le quest finiscono alle 14,59 e il minuto da 13.59 a 14.00 è terra di nessuno?
    grazie a chi potrà rispondere ( così la prossima non ci provo neppure ed evitare così
    il maldicuore)

2. zagabria

zagabria Autore frequente

Veramente io già alle 13 non la vedevo più. Aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa,,,c'è qualcun altro che ha ravvisato questo inconveniente?

3. skor61

skor61 Custode del forum

io ho notato che se si termina la quest l'icona dell'evento scompare per riapparire alle 14 con la nuova quest, per Francy hai scritto alle 14.00, è ovvio che alle 14.00 non puoi consegnare, purtroppo!!! Se ti può consolare è successo anche a me , sono puntualissimi!!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio Francy) :) ,
    ringrazio skor61 per il suo intervento che confermo.;)

Alle ore 14:00 è normale che non riesci a consegnare alla quest perchè è l'orario in cui parte la nuova e sparisce quella vecchia; tu vedi ancora quest'ultima fino a quando non fai un refresh o un ricaricamento dalla pagina, ma sul server il cambio fra le due quest avviene puntuale.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di non aspettare l'ultimo minuto a consegnare.

Buon pomeriggio zagabria, al momento non ci risultano problemi come quello descritto da te. Fai attenzione perchè appena finisci di effettuare le consegne, la quest sparisce dalle "Quest in corso" e dal timer; comunque la puoi ritrovare fra le "Quest completate" fino alla scadenza, poi sparisce anche da lì.

Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte di Francy).
    Auguro a tutti buona serata. :music:

5. Francy)

Francy) Autore in erba

ringraziandovi vorrei precisare che non alle 14 avrei voluto consegnare, ma dalle 13.58 tutto era bloccato . Alle 14,00
    invece tutto è scomparso.
    Grazie di nuovo e buona giornata

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Francy) :) ,

mi spiace per il tuo inconveniente, probabilmente essendo la fine, potrebbero esserci stati i server sovraccarichi; pertanto rimane valido il mio consiglio di non aspettare la fine.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.