fine di tutti a pesca

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da laura5010, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura5010

laura5010 Autore attivo

E' finita quella che , secondo me, è stata la quest più sciocca del gioco: purtroppo io l' ho iniziata e giocata spendendo anche euro a comprare i cestini .... e , morale della favola , non sono riuscita a conquistare i 3 item per il tralcio. Tutto questo perché il gioco non aveva una logica e ogni tentativo era in funzione della fortuna. Chissà se almeno, in futuro ci sarà la possibilità di recuperare gli item mancanti.
    Buon gioco a tutti !

A pinaz, dago1970 e zetatre piace questo elemento.
  2. zetatre

zetatre Autore in erba

Gentile collega laura5010 anche il sottoscritto non è riuscito a trovare i 3 item per il tralcio e non solo nel mio gioco al livello 98 (quasi 99),ma anche in altre 9 fattorie con livello oltre l'80°(ereditate da figli, moglie amic;) che curo e faccio crescere e progredire.
    Condivido in pieno il tuo dispiacere e mi associo alle tue lamentele.
    Approfittando della discussione aperta, sarei curioso di sapere se qualche fortunato contadino ha ottenuto i 3 item.:oops:
    zetatre

A pinaz piace questo elemento.
  3. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao

procedo alla chiusura del thread per violazione della Lodi e critiche - Guida di Sezione

Chiudo inoltre essendo l'Evento già concluso e raccolto tutte le opinione pervenute in tempo.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.