fine evento...?

Discussione in "Archivio help" iniziata da icic1978, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. icic1978

    icic1978 Esperto Junior

    buon giorno, mi chiedevo se visti i ripetuti problemi di accesso al gioco, il termine dell'evento in corso verrà posticipato (secondo me sarebbe corretto farlo).
    buona giornata
    icic
     
    A -gippino-, mammatigre e Andre_29 piace questo elemento.
  2. _tremenda_

    _tremenda_ Autore in erba

    lo spero, io avevo attivati tutti gli assistenti, dovevo raccogliere l'habanero per l'evento e non sono riuscita ad entrare
     
    A -gippino- e mammatigre piace questo elemento.
  3. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Visto le problematiche riscontrate credo che sia il minimo concedere più tempo: io ho perso almeno 2 raccolti!
     
    A -gippino- e mammatigre piace questo elemento.
  4. =tomy03=

    =tomy03= Autore attivo

    Anche io ho perso un raccolto, con gli assistenti attivati... spero che non succeda ancora poiché ho attivato anche la salsa di mele e carote! E' proprio il caso di prolungare l'evento... Grazie
     
    A -gippino- e mammatigre piace questo elemento.
  5. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    mi unisco ai gentili colleghi, questa volta i disagi sono "importanti"! -.- spero in un gesto di magnanimità:inlove::music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. foresa

    foresa Autore in erba

    Ciao foresa ,

    è vietato riportare sul forum i messaggi ricevuti dal support, se non espressamente concesso da loro.
    Sei pregato di prestare maggiore attenzione alla Netiquette del forum.
    Grazie.

    Saluti,

    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 ottobre 2014
    A -gippino- e mammatigre piace questo elemento.
  7. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    mi associo anche io... speriamo ci ascoltino!
     
    A _tremenda_ e -gippino- piace questo elemento.
  8. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    le scuse sono bravissimi a scriverle , vediamo però se sono anche capaci a valutare il disagio che procurano ai contadini quando cè un evento in corso ;risarcendoci o posticipando l evento:cry:
    stò in fiducia:oops:
     
    A _tremenda_ e -gippino- piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti :)

    Ci dispiace per tutti i disagi che ci sono stati :oops: lo comprendiamo benissimo essendo anche noi giocatori.

    Non possiamo garantire che non ce ne saranno più,ovviamente speriamo tutti che non accadano di nuovo ;)

    Lo Staff può solo riferire alla Sede le vostre lamentele,quindi non posso fare altro che chiudere il thread e vi terremo informati di tutto tramite i Comunicati Ufficiali :p

    Buon proseguimento con Farmerama xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.