finestra chiusa (calendario 2015)

Discussione in "Archivio help" iniziata da adelkazilikova1995, il 30 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adelkazilikova1995

adelkazilikova1995 Pivello del forum

Buongiorno, per favore mi potette controllare la finestra di calendario 2015. Numero 28 . Ho sbloccato ma mi la trovo chiusa. Grazie mille.
    Utente: adelkazilikova1995 ID: 9654043

Ultima modifica: 30 dicembre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo dalla verifica risulta che il biscotto 28 non sia stato aperto, magari ti è sfuggito, eri convinto di aver fatto l'operazione e non è stata registrata dal sistema. Conviene sempre verificare che tutti sia andato per il verso giusto, basta un momento di collegamento assente per vanficare l'operazione. Se vuoi il premio finale devi per forza aprirlo con i fiorini e ricorda anche che l'operazione va fatta entro le 23:59 del 31 dicembre, poi il calendario avvento scompare e non potrai avere nemmeno il pacco speciale che ora è bloccato, compreso quello finale.
    Vuoi sapere altro?

3. adelkazilikova1995

adelkazilikova1995 Pivello del forum

grazie per il controllo

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te per la replica ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: e buon anno :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.