Finestra di conferma gomma per Setolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da fogliolina75, il 5 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fogliolina75

fogliolina75 Autore in erba

Buongiorno :)

Scrivo solo per segnalare che pochi minuti or sono (diciamo tra le 13:00 e le 13:10) ho consegnato 3 gomme da masticare a Setolo ma in nessuna delle tre occasioni è comparsa la finestra di conferma premi con le monete ottenute in cambio.
    Preciso comunque che le monete mi sono state regolarmente accreditate, sia le monete stellate (18a, 19a e 20a moneta) sia le monete colorate (1 blu, 1 rosa ed 1 arancione), pertanto non necessito di alcun controllo; segnalo solo per le opportune comunicazioni ai tecnici e anche per rassicurare altri contadini cui dovesse capitare la stessa anomalia, le monete vengono comunque accreditate anche senza la finestra di conferma (che comunque avevo visualizzato in tutte le precedenti occasioni).
    Se può essere utile allego i miei dati di gioco
    Utente: fogliolina75
    ID: 56597843
    Piattaforma usata: client standalone

EDIT ore 17:37 - Altre tre gomme consegnate, di nuovo come prima nessuna finestra di conferma premi, monete regolarmente accreditate.

Ultima modifica: 5 febbraio 2021
    A Titta64 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno fogliolina75:)
    grazie per la tua segnalazione, la riporteremo ai tecnici.
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco:)

3. fogliolina75

fogliolina75 Autore in erba

Buongiorno a te :)
    Tutto bene quindi, grazie per l'assistenza, si può chiudere.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera fogliolina75:)
    chiudo la discussione come richiesto.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerma

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.