Finestra di fine produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 19 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Volevo sapere se era normale che ora è cambiato il messaggio di fine produzione dei buff artigianali o_O prima mi veniva detto quanti buff avevo prodotto e/o anche quanti buff ho, poco fa invece mi si sono aperte 2 finestre per la produzione di 2 buff differenti che presentavano solo la scritta "Urrà! fine produzione":eek:

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Si pure a me è successa la stessa cosa..o_O

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

idem:urrah(in realtà non ho notato se è presente l'H)!produzione completata(e disegnino della produzione)

edit: scusa luinil,non avevo visto,già ero sotto choc per i fiori di caricamento,che sono davvero assai fastidiosi...

Ultima modifica: 19 febbraio 2016
    A .loredana60. e Lilith06 piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera Misakichan05,:)

.loredana60. [.marzia.]1951 :)

come specificato nell' AnnuncioBug fissati e miglioramenti nell'ultimo post le parole verdi sono cliccabili,

è stata apportata una modifica alla finestra di fine produzione in quanto a volte non riportava il totate corretto.

:)Attendo una conferma di lettura da parte della titolare del thread per poter procedere alla chiusura!
    Buon proseguimento e buon gioco a tutti! ;)

5. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Scusa se rispondo solo ora Luinil:cry: Letto il comunicato, tutto chiarissimo. Grazie infinite per la spiegazione:music::inlove:

Puoi pure chiudere quando vuoi;)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno Misakichan05,:)
    non preoccuparti per il ritardo, grazie a te per la conferma di lettura.;)
    Figurati [.marzia.]1951, qualcosa sfugge sempre.... anche a me!:p

Chiudo il thread come richiesto dalla titolare e auguro a tutti una felice domenica!:inlove:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.