Finestra di gioco nera

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da decalogo, il 31 dicembre 2025 alle 11:14.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. decalogo

decalogo Pivello del forum

Da due settimane riscontro questo problema (mai avuto in precedenza) quando accedo con il Samsung Tab A8 SM-X200. Fatto il login, appena inizia a caricare, la schermata di gioco all'interno della cornice diventa nera, e così rimane anche una volta che il caricamento è completato.
    Uso Chrome, ho pulito la cache e seguito tutte le procedure indicate nel forum, ma il problema non si risolve. Cosa fare?
    Grazie
    Utente: decalogo ID: 34757054

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno decalogo:)

prova a disinstallare Chrome e installarlo nuovamente, ma se ti è possibile accedi al gioco tramite un PC.
    Altri device non funzionano molto bene.
    Un attesa di un riscontro ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. decalogo

decalogo Pivello del forum

Cara Eufrosine, :)
    ho seguito il tuo consiglio ma nulla di fatto. Ho cambiato browser ma il risultato è lo stesso :sleepy:

Peccato non poter giocare lontani dal PC! Ti auguro un buon 2026
    Grazie