finestra livello: bug o pesce d'aprile?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ho appena livellato sull'isola ed è apparsa questa finestra:

[​IMG] o_O

Si tratta di un bug o è un pesce d'Aprile? ;)... xD

Buon 1° Aprile a tutti :) e... :music: buon evento!

A -ludmilla73-, seralian e Caramella piace questo elemento.
  2. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

3. lavalledelleregine11

Ciao Selene_Woolf, :)
    pensavo si trattasse di due "eventi strani" diversi fra loro.:p

Nel caso la mia segnalazione sia una inutile ripetizione invito qualche mod. a chiudere in attesa di saperne di più. ;)

Intanto ringrazio Selene.;):)

A -ludmilla73-, seralian e Caramella piace questo elemento.
  4. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Buongiorno a me è apparsa quando ho ricevuto il regalo giornaliero da un vicino .. se è un pesce d'aprile no lo so.. ma non avendo avuto nessun'altro problema ( per ora ) non mi preoccupo più di tanto :D
    Complimenti lavalle per il livello xD

A -ludmilla73-, seralian e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno,
    c'è una nuova finestra di notifica quando si riceve una cassetta attrezzi ....adesso viene specificato il contenuto :p... può darsi che per qualche server questa modifica abbia ancora qualche problema e appaia in qualche farm il quadrato rosso ..in questo caso si tratta solo di avere pazienza e attendere che tutto si sistemi ;)
    Buon primo aprile :inlove: e complimenti a Regina ♥♥♥

A -ludmilla73-, Caramella e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. -ludmilla73-

-ludmilla73- Apprendista

Buongiorno,la mia idea invece è che sia la finestra di notifica dell'avvenuta conversione delle risorse dell'evento appena terminato e che per un bug non si vede ma compare così come fatta vedere nel primo post
    buon 1°di aprile a tutti e buon gioco:)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Apparsa anche a me ora al login mentre stamattina non c'era nulla, per me è il pesce d'aprile perchè c'è sempre stato un anomalia per questa giornata ma farei comunque attenzione per l'evento delle 14:00 perchè se fosse un Bug potrebbe creare qualche perdita di risorse se non funziona qualcosa, quindi accertato che l'evento sia iniziato proverei a raccogliere qualcosa manualmente per vedere un drop uscire prima di attivare salse e assistenti. La prudenza non è mai troppa e una volta raccolto non puoi tornare indietro. ;)

A -ludmilla73- e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. Picchina

Picchina Duca del forum

A me è apparsa quando un vicino mi ha fatto un regalo...

9. lavalledelleregine11

A -ludmilla73- piace questo elemento.
  10. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :) e buon pomeriggio a tutti :)
    come riportato nel Comunicato Ufficiale si trattava di un bug che ora è stato risolto ;)

Chiudo il thread come richiesto da lavalledelleregine11 ed auguro a tutti buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.