finestra nera

Discussione in "Archivio help" iniziata da chsergio, il 12 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Utente: chsergio ID: 36153793
    Ultimamente quando apro il forum in fondo alle discussioni si apre una finestra completamente nera Ho cercato di copiarla per mostrarla ma non mi è possibile vorrei sapere di cosa si tratta

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno chsergio :)

mi è difficile aiutarti senza capire di che finestra tu stia parlando.

Che problema riscontri nel mettere lo screen qui in un post? Magari aiutandoti a postare l'immagine riesco a capire cosa sia e posso provare a darti una risposta.

Buona serata :)

3. chsergio

Non riesco ad evidenziarla sembra che cerchi di caricare come un video ma non compare niente ha solo una scritta in alto a sinistra Ads by appare sotto la la schermata della discussione

4. CrazyDiamond

Buonasera chsergio :)

ho eliminato due tuoi messaggi perché contenevano solo stringhe di programmazione e ref link.

Non devi fare copia incolla bensì uno screenshot, cioè una fotografia di ciò che vedi. Prova ad utilizzare questa guida così da mostrarmi cosa visualizzi. Grazie.

Buona serata :)

5. chsergio

6. CrazyDiamond

Buongiorno chsergio :)

perfetto, sei stato bravissimo a postare l'immagine.

Le finestre che ti appaiono sono dovute ad un adware. In poche parole è un programma che si è installato sul tuo pc che ti fa visualizzare della pubblicità. È un programma dannoso però ed è bene che tu lo rimuova.

In internet puoi trovare dei programmi anti-malware che ti aiutano a rimuoverlo. Prova a cercarne uno e a rimuoverlo. Una volta fatto, se l'operazione ha avuto successo non dovresti più visualizzare queste finestrelle.

Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure.

Buona giornata :)

7. chsergio

Grazie puoi chiudere

8. CrazyDiamond

Ciao chsergio :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.