Finestra pop-up all'interno del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 3 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera,
    nel ri-aggiornare la pagina di gioco mi è comparso questo pop-up relativo ad un altro game

(l'immagine era più grande, ma l'ho rimpicciolita ed ho cancellato il nome del game, se serve comunque ho anche la versione 'originale')

Non mi era mai capitato e preciso che svuoto quotidianamente la cache (cancellando anche cronologia e cookies), che ho il blocco selettivo dei pop-up e l'antivirus e anti malware (aggiornati pure quelli e pc scansionato con regolarità) non mi hanno segnalato nessuna anomalia.
    Di certo non è nulla di importante (ri-aggiornando ancora la pagina è scomparso), però mi è sembrato il caso di segnalarvelo.

Grazie per l'attenzione e buona serata :)

2. pietro2006

pietro2006 Apprendista

Ciao momimelli,
    anche a me è successo oggi:music:

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao momi,
    è un nuovo gioco della bp

4. momimelli

Grazie ad entrambi per la risposta :)

Ma, ci rimango un po' così o_O perché, sinora, le finestre pubblicitarie comparivano solo a chi non aveva mai fatto acquisti nel gioco (il filmatino all'inizio, quando ci si logga) e se questa è una delle tante novità, non è che mi renda molto contenta -.- anche se si può far sparire subito ed anche se nella CGC credo sia contemplata come possibilità.

Buona cena a tutti :)

5. lollina74

lollina74 Autore in erba

Salve, anche io ho trovato quella finestra nelle pagine di caricamento del gioco e ho trovato anche una mail che mandano ai giocatori di Farmerama perchè il nuovo gioco è della bigpoint. Per ora lo ignoro, non ho tempo però... sembra carino.
    Ciao a tutti

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera momimelli :)

Confermo quanto detto dai gentili colleghi/e contadini/e intervenuti/e, si tratta di un nuovo gioco della Bigpoint e dovresti aver ricevuto una mail a riguardo.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread ;)

Buon raccolto :p

7. momimelli

Buonasera Anjo,
    grazie per la conferma.
    Proverò a guardare nella mail (che ultimamente fatico ad aprire :cry:), ma spero tanto 'sta forma di pubblicità 'invasiva' non continui per molto. Ogni volta che mi loggo o ri-aggiorno la pagina, mi compare :(.

Puoi certamente lucchettare il thread.

Buon week :)

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie momimelli per la conferma :)

Chiudo il thread ed auguro un buon fine settimana anche a te :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.