Finestre che bloccano la visuale

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 18 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno, è da diverse mattine che diventa difficile giocare in quanto compaiono random in mezzo al gioco delle finestre informative, esempio quanto ti manca per passare di livello o quanti nichelini possiedo, o entrambe.
    Devo ricaricare il gioco o cambiare campo ma poi ricompaiono.
    Oppure quando raccolgo compaiono i cappellini di laurea e rimangono fissi proprio nel centro della schermata....
    Tutto ciò non permette di avere la visuale dei campi, succede spesso anche quando si gira la ruota, normale o festiva.
    Gentilmente mi potreste aiutare?
    Grazie e buona giornata!

Utente: pina1201
    ID: 40588208

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera pina1201 :) ,

ho richiesto una pulizia approfondita del tuo account e mi è stato riferito che è stata fatta; ti chiedo cortesemente di farmi sapere se riscontri ancora il problema.
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. pina1201

Eccomi, appena raccolto nella piantagione e ci sono decine di palline decorative immobili nel campo che impediscono la visuale.
    Anche cambiando campo, rimangono lì dando un fastidio assurdo!!!:mad::mad::mad:
    Il fatto che quando si raccoglie che siano drops o PE non cambia, diventa davvero difficoltoso giocare... -.-8)-.-

4. CaptainSparrow

giochi con Untiy o con il client Standalone?

Nel primo caso prova a fare le pulizie (le parole verdi sono cliccabili) del browser oppure ad usarne un'altro, se usi il client potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo, facendo il riavvio del pc prima del login.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. pina1201

Buongiorno CaptainSparrow, il mio pc è lindo, lindissimo, luccicante...:oops:
    Fatto tutto come da prassi, non cambia niente, lo sconforto regna sovrano.... :cry:

6. CaptainSparrow

i tecnici mi riferiscono che non riscontrano problemi e che le azioni del gioco sono fluide.

Non mi hai detto se hai provato con un'altro browser.

A questo punto, la causa dei tuoi problemi sembra possa essere un rallentamento del pc; posso suggerirti, quando giochi, di chiudere altre applicazioni aperte che potrebbero rallentare il gioco.
    Rimango nuovamente in attesa di una tua risposta, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

7. pina1201

Buongiorno Captain Sparrow, non mandatemi di traverso il panettone con le solite frasi trite e ritrite ogni volta che non si riesce a sistemare un bug, per favore...
    la mia frase "fatto tutto come da prassi" includeva pulizie, browser, installazione, reinstallazione e tutto il cucuzzaro.
    La fluidità da un anno a questa parte è una mera chimera, non addossate sempre la colpa ai giocatori quando Farmerama presenta problemi irrisolti.
    L'irritazione sale come la nebbia agli irti colli e lo sconforto pure. Utilizzo, come già ribadito anche in passato, un PC performante e una fibra internet ad alte prestazioni e non ho mai avuto problemi di usabilità nemmeno quando utilizzo dei software che richiedono molta ram...tipo quelli per grafica.
    Questo problema si presenta puntuale ogni mattina e spesso anche nel pomeriggio, mi risulta difficile che per i tecnici sia tutto a posto...
    Ti chiedo di non chiudere e di far approfondire meglio, di fare voi un controllo più accurato del mio account.
    Grazie e buona giornata.

8. CaptainSparrow

i tecnici, come da te richiesto, hanno monitorato il tuo account ed hanno rifatto le pulizie approfondite; non hanno riscontrato anomalie.

Come ulteriore tentativo, ti chiedo di provare a disabilitare "Attiva animazioni raccolto", le trovi fra le impostazioni avanzate.

Vediamo se riusciamo a migliorare la tua problematica; in attesa di una tua risposta ti auguro buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

9. pina1201

Buonasera CaptainSparrow, la situazione è sempre la stessa, altalenante. Sto provando il consiglio di disattivazione animazioni raccolto, vediamo un po' come va...:oops:
    Colgo l'occasione per porgerti i migliori auguri per il nuovo anno, a te, alla tua famiglia e a tutti i mod! :inlove:

10. CaptainSparrow

rimango in attesa di tue notizie; intanto ti ringrazio per gli auguri che contraccambio di cuore, io e tutto lo staff.:inlove:
    Buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

11. CaptainSparrow

Buonasera pina1201:music:

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.