Finestre informative : avviso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buonasera :) Pochi minuti fa entrando in farm ho trovato una sorpresa non troppo gradita : una serie di avvisi in rapida successione che mi informavano di merce invenduta che stava ritornando nel mio inventario ; a parte che non mi è stato possibile entrare in fattoria nemmeno chiudendo le finestre una per una, la merce indicata nei vari avvisi non è stata inserita da me al mercato .
    Ho ricaricato la pagina le finestre sono sparite e la merce indicata non mi pare risulti nel mio inventario ma gradirei comunque un controllo grazie :)

utente : Labellafarm id 52364809

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Labellafarm:)

come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale si tratta di finestre informative che comunicano

il ritorno nel fienile della merce invenduta, può capitare che appaiano finestre di merce che però in realtà

non abbiamo messo in vendita quindi nemmeno la merce torna in inventario.
    I nostri tecnici sono al corrente del problema che sarà risolto il prima possibile;)

Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Grazie Rainfil :)
    Preciso solo che le finestre 'apparse ' nella mia farm erano in Italiano e che non mi hanno fornito informazioni veritiere e corrette ;)
    Si può senz'altro chiudere. Buona serata

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Labellafarm;)
    speriamo che il problema venga risolto in tempi brevi :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.