fiore caricamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 26 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    non riesco ad entrare in fattoria c'è il fiore di caricamento che non smette di girare, c'è qualche novità o succede solo a me? sto caricando standalone , ma anche lui stenta a caricarsi, potete fare qualcosa? grazie

    finalmente la fattoria si è aperta, ma non mi fa entrare in nessun campo, rimane sempre nella prima schermata, e non funziona neanche il tasto f5


    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2021
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera parideangeletti:)
    ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica". ;)

    In questa sezione non è possibile fare controlli, dovresti gentilmente aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche inserendo il nome utente e l'ID di gioco.

    Buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio parideangeletti:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.