fiori di ciliegio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    Buon pomeriggio a tutti. Ho dei fiori di ciliegio in fienile e vorrei venderli ma non li trovo nell'inventario del mercato e non vedo che nessun altro giocatore li abbia messi in vendita. Qualcuno sa dirmi il perchè ? Grazie e buon gioco a tutti

    Utente: -stefi85-ID: 16195444
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    I fiori di ciliegio sono prodotti da uno dei nuovi alberi di cui all'evento vasetto misterioso appena terminato. Spesso i nuovi frutti, appena introdotti, non sono subito disponibili sul mercato ma vengono attivati dopo un certo tempo. Quasi certamente sarà solo questione di tempo, forse anche di pochi giorni, e dovrebbero diventare commerciabili.
    E' anche possibile che, visti i necessari lavori richiesti per l'attivazione del nuovo forum, dovrai aspettare un po' più a lungo.
    Sicuramente qualche mod dovrebbe essere più preciso circa i tempi di attesa necessari.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera -stefi85- :)

    ringrazio cecco61 per il suo intervento.
    E' proprio così, bisognerà pazientare qualche giorno per l'introduzione al mercato, come avvenuto di recente per tutte le novità ;)

    Posso ancora esserti d'aiuto su questo argomento?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    Siete stati chiarissimi e vi ringrazio
    per la risposta e la cortesia. Il thread per me può essere chiuso. Buon gioco a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma -stefi85- ;)

    Buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.