fiori di mamma

Discussione in "Archivio help" iniziata da brucelee75, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

buon giorno, poco fa raccogliendo i fiori per l evento .nel campo principale non mi sono stati accreditati,o fatto anche le pulizie ma niente .potete controllare:)
    brucelee75
    46161048 grazie.

ce nessuno:cry:ci sono anche io .rispondetemi x favore ..:oops: grazie:p

Ultima modifica: 11 maggio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno brucelee75 :)

innanzitutto mi scuso se non ti è stata fornita prima l'assistenza che richiedi, soprattutto durante un evento :(

Dal controllo effettuato non risulta esserci nessuna anomalia, tutto ti è stato accreditato correttamente.

Nel momento in cui hai raccolto non avevi nessuna salsa di mele e carote attiva, che aumenta il numero dei semi raccolti, l'hai attivata solo alle ore 16:16 dell'8 maggio, giorno in cui hai aperto questa tua segnalazione.

Per questo motivo ne hai visti accreditare di meno, ma di sicuro ti sono stati accreditati. ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

puoi chiudere grazie.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno brucelee75 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.