Fiori di melo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -tweety69-, il 22 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Ho letto il comunicato, e visto che siamo in attesa di sapere la soluzione per il raccolto perso ad inizio evento (con timer attivo ovviamente, dopo il disagio iniziale), intanto comunico che non ho ricevuto alcun fiore (come ben conosciuto ai tecnici) dal raccolto di 15 meli XXL.
    Segnalo il numero in attesa che venga deciso come comportarsi, a valere come promemoria.
    Grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -tweety69- :)

Come da comunicato (la parola verde è cliccabile):

Attendo una conferma di lettura prima di chiudere.

Buon raccolto :)

3. -tweety69-

Il comunicato lo avevo letto, la segnalazione era nel momento dell'attesa della decisione da parte dei tecnici, ma anche ora i fiori di melo sono ovviamente mancanti, e quindi, se non è un problema, attendo lo script che dovrebbe accreditare i miei 15 fiori di melo.
    A quel punto sarà mio interesse chiedere la chiusura.

4. -*Anjo*-

Rieccomi -tweety69- :)

Ovviamente non c'è nessun problema, attendiamo lo script di domani e quando lo riterrai più opportuno chiederai la chiusura della discussione.

Buona serata :)

5. -tweety69-

Buonasera
    a naso e a memoria :cry: mi pare che siano arrivati, sto consegnando ma il numero rispetto a stamani mi sembra più alto.
    Schiacciato pure questo bug, si può chiudere
    Grazie :)

6. -*Anjo*-

Buona sera -tweety69- :)

Se lo desideri posso controllare ma mi devi fornire l'ID di gioco ed il nome utente, dati necessari per effettuare un controllo.

Attendo una tua risposta e ti auguro la buona notte :)

7. -tweety69-

Non c'è bisogno grazie, i fiori di melo li ho visti salire di numero, quindi mi basta così, per questo non ho aggiunto id mentre il nome utente... da tanto tanto tempo è sempre quello :)
    Ringraziando per la lezione gratuita :music:, di nuovo... si può chiudere, buonanotte

8. -*Anjo*-

Buon giorno -tweety69- :)

di nulla, figurati, grazie a te per la conferma di chiusura.

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.