fiori di pandanus

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefibella, il 10 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefibella

stefibella Apprendista

Salve, ho un problema...non trovo nessun fiore di pandanus da acquistare al mercato.
    Possibile?
    Neanche la scritta del fiore in vendita.
    Potete controllare?
    ID: 11892156

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera stefibella :)

ti consiglio di effettuare le pulizie del pc seguendo le indicazioni riportate nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia, una volta effettuate le pulizie dovresti
    tornare al mercato e impostando la ricerca in ordine alfabetico troverai il Frutto del Pandanus senza problemi ;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco :music:

3. stefibella

stefibella Apprendista

Grazie, ho seguito le tue indicazioni ma non lo trovo lo stesso.

4. Rainfil

Buongiorno stefibella :)

hai sbloccato la statua dell'albero del Pandanus nella sala 9 del Tempio della scimmia?

Perchè nel caso non l'avessi sbloccata è normale che tu non veda i frutti al mercato,

se invece l'hai già sbloccata, impostando la ricerca in ordine alfabetico devi scrivere Frutto di Pandanus,
    mentre impostando la ricerca per livello lo troverai verso la fine delle pagine tra i prodotti dell'isola ;)

Fammi sapere se sei riuscita a trovarli o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

5. stefibella

stefibella Apprendista

Ho risolto.
    Il pandanus l'avevo sbloccato, era solo un errore di ricerca.
    Grazie e scusatemi.

6. Rainfil

Ciao stefibella ;)
    non preoccuparti non hai nulla di cui scusarti ;)
    l'importante è che tu abbia trovato ciò che cercavi :)
    Chiudo il thread per problema risolto e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.