fiori di plumeria

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 22 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

Ciao, sono rimasta bloccata con i fiori di plumeria... :oops:non ho possibilità di sbloccarla nel tempio... quindi ho terminato quì il mio evento? non c'è modo di continuare? mi chiedo com'è ci si blocca... secondo me i totem dovevano poter andare avanti... pazienza... :cry::cry::cry:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno dolcepulcino:)
    mi diaspiace. ma per questo evento è necessario avere le relative statue sbloccate al tempio per poter quantomeno acquistare le risorse al mercato , in caso non si avessero già nel proprio inventario:sleepy:
    Resto in attesa di sapere se ci sono altre domande e ti auguro buona giornata:)

3. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

nessuna altra domanda...solo tanta amarezza...chiudi pure e grazie per la tua disponibilità e gentilezza

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera dolcepulcino:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.