fiori melo

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelobarte, il 22 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte

angelobarte Autore in erba

scusate sapete dirmi dove posso vedere i fiori di melo ne ho raccolti 6 o7 alberi xxl ma non trovo dove sono
    grazie anticipatamente
    angelobarteID:5246231

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Si dovrebbero trovare nel fienile sotto la voce altro. Però causa un problema tecnico in molti hanno ricevuti pochi fiori o niente del tutto. Si è in attesa di un comunicato dalla sede per vedere come sarà gestita questa situazione che si è venuta a creare.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio angelobarte,

confermo quanto detto da stelladigiada che ringrazio per l'intervento.

Come riporta il comunicato (la parola verde è cliccabile), non appena si avranno maggiori informazioni saranno prontamente comunicate.
    Resto in attesa di una conferma di lettura da parte tua e auguro ad entrambi buona continuazione :music:.

4. angelobarte

angelobarte Autore in erba

io ho gurdato nelfienile sotto voce altro ma non ho trovato ancora nessun fiore di melobessi che ne ho raccolti piu di6 potete controllare grazie

5. Eufrosine

Buon pomeriggio angelobarte,

come detto, all'avvio del gioco c'è stato un problema con la prima raccolta dei meli XXL che non sono stati correttamente accreditati. Il

problema è stato prontamente risolto, come risulta dal comunicato (la parola è cliccabile), domani verranno accreditati i semi a coloro che hanno avuto problemi.

Resto in attesa di una conferma di lettura, buon gioco :music:

edit: aggiunto nuovo comunicato della sede

Ultima modifica: 22 marzo 2017
  6. Eufrosine

Buongiorno angelobarte,
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre preferibile tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza un tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.