fiori speciali ruota fortuna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da artesia, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buonasera ma questi fiori speciali sono una chimera?
    va bene affidarsi alla sorte benevola o beffarda di un costoso giro festaiolo ed e' gia' difficile conquistare il famigerato fiore, ma quando ancora, se uno decidesse di fare solo tiri festaioli,
    potrebbe notare con dispiacere immenso che detti fiori compaiono con il contagocce nell'elenco dei premi acquisibili ,allora il malcapitato sarebbe preso da una profonda crisi di sconforto e pensare che detti fiori sono una bufala, irraggiungibili e molto poco probabili da ottenere.
    Suvvia adesso sono addirittura tre!!!!!.Dateci una mano in fin dei conti non sono altro che dei files elettronici o metteteli in premio in qualche evento Artesia
     
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    si in effetti sti fiori, sono un pò una chimera...
    uno dei pochi buoni motivi però x consumare i giri festaioli che si vincono con quest ed eventi (anche se, non sò se x "spingere" la svendita dei giri al centro commerciale, ma ieri ho visto pure una cova degli struzzi rosa e mi sono commosso intimamente).
    io ormai giro solo quando (quelle pochissime volte) che escono tra i premi,
    quindi se da una parte è vero che vorrei uscissero + spesso, dall'altra sono pure consapevole che questo comporterebbe fare + giri, e non sò poi se i biglietti raccimolabili nel gioco senza spendere con quest ed eventi siano sufficenti, bisognerebbe aumentare anche quelli.

    ps. cmq io 1 l'ho beccato, il primo. e mò se la canta in giardino. Il tulipano l'avrò visto 2 volte in totale tra i premi. Il terzo ancora mai.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Argo86

    Argo86 Titolare

    oltre che essere una chimera,
    qualcuno ha notato che se si acquistano 400 giri speciali costano 14,99 €, mentre acquistando 200+200 giri speciali costano 400 Fiorini quindi 13, 32 € ?
    vorrei firmarmi "il conte", perché i conti bisogna saperli fare! :) :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    14,99€ è il prezzo x 200 giri, no 400.
    e per 200 fiorini, compri solo il pacchetto da 50 di giri, quindi con 400 fiorini sono 100 giri e non 400!!
    :oops::oops:
    se non ho capito male io quello che intendevi...
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2014
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Famo bene i conti,me raccomanno.... xD

    Come sempre il primo fiore te lo tira addosso con estrema facilità,il secondo te lo fa vedere un paio di volte e del terzo neanche il profumo... come dire:grazie tante e alla prossima... 8)
     
    A eleonora250783, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Quotooooo!!! Ma aggiungo che non credo rimarrano solo 3... :cry::cry:
    E la chimera l'è troppo costosa... perciò... bye bye e hoooop! Battuto il record di salto in lungooooo.

    :cry::cry:
    Il primo fiore l'ho acchiappato per disgrazia
    Del secondo ho visto solo la foto segnaletica
    Il terzo... lo sta cercando 'Chi l'ha visto'...
     
    A roberta6, eleonora250783 e -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.