fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da esperia.sfreddo, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

perchè tra le sementi da ieri mi compaiono le stelle alpine e le genziane?

2. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

anche a me !!!! e mi dice che sono senza piante e devo aspettare 5 ore x averne di nuove ! questo ieri ...e stamani ne avevo sempre zero e solito messaggio !!o_O

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno esperia.freddo e fruttamix :)

come potete leggere in questo Comunicato Ufficiale si tratta dei semi dell'evento Svizzero,
    che resteranno in inventario e non sarà possibile piantarli fino all'inizio dell'evento stesso ;)

esperia.freddo chiedo a te che hai aperto il thread se posso esserti ancora utile o se posso procedere con la sua chiusura.
    Per il momento vi saluto e vi auguro buon gioco:music:

4. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

perfetto....allora aspettiamo l'evento !!! potete chiudere grazie 1000 !!!;)

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera esperia.freddo :)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, si ritiene che non ci sia più interesse

nella segnalazione e che il problema sia stato risolto.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.