Fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 21 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Frequentatore del forum

    Ciao, qualcuno mi può dire come posso procurarmi Giaca,Frutto di sigillaria,Frutto di akebia e Noce di mongongo.Grazie in anticipo
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Bluzorro61:)
    i prodotti da te elencati non sono fiori ma frutti dei rispettivi alberi di Bahamarama, introdotti nel gioco con l'evento Vasetto e Sacco Misteriosi o del Dott. Germoglio.
    Il frutto di sigillaria è il frutto dell'albero di Sigillaria inserito con l'Alberello misterioso tiki "Tonga", lo puoi trovare, con un pò di fortuna,fra i premi random nella cassa di divertimento nel frutteto presente fra le ricompense della stagione primaverile in corso.
    Il frutto di akebia è il frutto dell'albero di Akebia a cinque foglie proposto la prima volta con l'evento Dott. Germoglio di novembre 2016, è stato riproposto anche nell'ultima edizione del Dott. Germoglio di questo mese, è presente inoltre fra i premi random della cassa di alberi.
    Giaca è il frutto dell'albero di Giaco, introdotto con l'alberello misterioso tiki "Zanzibar", lo puoi ottenere dalla Cassa di alberi e recinti, presente anche questa fra le ricompense della stagione primaverile in corso.
    Infine la noce di mongongo è il frutto dell'albero di Mongongo che si può ottenere con il recente alberello misterioso tiki "Impalila" di marzo 2020.
    In alternativa, qualora fossero disponibili potresti cercare di scambiarli, durante l'evento Vendi & Regala.;)

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera Bluzorro61:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.