fiorini 2°zucca

Discussione in "Archivio help" iniziata da vanima1973, il 28 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vanima1973

vanima1973 Apprendista

Buon giorno, ieri ho pagato 10 fiorini per aprire la 2° zucca. Leggendo su varie discussioni si dice che non venivano decurtati, a me invece li hanno scalati. Ora mi chiedo... li ho persi per sempre oppure c'è una remota possibilità che mi vengano riaccreditati?
    Grazie e buon lavoro.
    vanima1973ID: 11014951

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno vanima1973 :)

ho effettuato un controllo e anche a te, come a tutti gli altri, i fiorini non sono stati scalati.;)

Il giorno 26 ottobre avevi un saldo di 28 fiorini, e ora ne hai 30 perchè hai raccolto per 2 volte l'albero dei fiorini. Come vedi non c'è stato nessun addebito di fiorini, è stato solo un problema visivo.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

3. vanima1973

vanima1973 Apprendista

Spiacente contraddirti ma ieri alle 8 erano 39, aperta la zucca sono diventati 29 e oggi ho raccolto il fiorino dall'albero.
    non ho fatto nessun acquisto in questo 2 gg. Grazie.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao vanima1973 :)

mi spiace ma il tabulato parla chiaro e non risultano i dati da te elencati.

A questo punto se desideri ulteriori controlli puoi contattare il support di gioco, io più di quello che ho fatto non posso fare.

Ti auguro una buona giornata ;)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno vanima1973 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.