Fiorini acquistati con messaggio da cellulare

Discussione in "Archivio help" iniziata da alicecooper, il 21 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno, stamattina ho acquistato fiorini con il messaggio dal cellulare, alle ore 07:31 il mio messaggio è regolarmente partito ma non ho ricevuto il messaggio di risposta e neanche i fiorini.
    Potete per favore controllare? Da parte mia controllerò appena possibile se mi sono stati addebitati i € 2,42
    Grazie
    alicecooperID: 27747683

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao alicecooper

ho controllato il tuo account, mi spiace dirti che non vi sono dati sul tuo conto che mostrino quest'acquisto di Valuta reale, ti consigliamo di controllare il tuo credito telefonico, nel caso ti abbiano accreditato i costi contatta il tuo gestore telefonico e nel caso dopo anche il nostro Support dei Pagamenti

Nel caso non ti sia stato detratto il credito telefonico e quindi l'operazione non sia andata a buon fine ti inserisco una piccola guida sperando ti sia di aiuto per i tuoi acquisti futuri con l'opzione SMS

Opzione SMS
    Ricevi il consiglio del giorno e 55 Fiorini via SMS a soli 2,42 €!
    Invia: BIG XXXXXXX
    ( il numero è personale e diverso per ogni account)
    al numero: 488 588 1

Fai molta attenzione a mettere lo spazio tra BIG e XXXXXXX!

Rimango in attesa

3. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno ho verificato con il mio gestore telefonico non mi sono stati addebitati i costi (??) il messaggio è partito (??)
    Ritento e tengo sott'occhio il tutto.
    Grazie del supporto potete chiudere la call.
    Buona domenica e buona vita-
    Alicecooper

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno alicecooper :)

grazie a te.

Chiudo e archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.