fiorini con sms

Discussione in "Archivio help" iniziata da sponci, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sponci

sponci Autore in erba

salve..non riesco ad acquistare fiorini tramite sms non arriva il mess con il pin..quindi niente fiorini..grazie id 18309489

Ultima modifica: 12 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sponci :)

potrebbe esserci un blocco col tuo operatore telefonico. Prova a contattare la tua compagnia telefonica e a vedere con loro se c'è qualche problema e poi torna a farmi sapere ;)

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :p

3. sponci

sponci Autore in erba

ok contatterò l'operatore..grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te.

Lascio aperto il presente thread in maniera tale che tu possa tornare a comunicarmi se hai risolto.

Buona giornata :p

5. sponci

sponci Autore in erba

il problema non l'ho risolto..il cell non ha nessun blocco.vedrò come risolvere..grazie puoi chiudere..

6. STROPUI

STROPUI Esperto Junior

Ciao Sponci
    ----
    Qualche settimana fa avevo lo stesso problema,
    ed alla fine ho scoperto perché non mi arrivava l'sms (con pin)
    semplicemente perché avevo raggiunto il numero massimo di sms sul cellulare.
    ed una volta liberato lo spazio e rifatta la richiesta d'acquisto di fiorini è andato tutto apposto .
    ----
    non so se questo suggerimento possa esserti d'aiuto (lo spero)

Ciao (sry Mod. per l'intrusione)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

chiudo la discussione come da tua richiesta.

Buongiorno STROPUI :)
    ti ringrazio per il tuo intervento, non preoccuparti non c'è nessun problema. Se si interviene per dare aiuto agli altri colleghi contadini l'intervento è sempre ben accetto.

Buona giornata ad entrambi :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.