Fiorini contenuti nelle 2 casse prese allo "Shop più epico di sempre"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 1 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio,

è possibile verificare quanti fiorini ho ricevuto dalle 2 casse prese nello "Shop più epico di sempre"?

Grazie

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11:)
    allo shop che indichi non ci sono casse di fiorini e nemmeno altre casse che li contengano;)
    al controllo risulta che l'unica cassa acquistata sia 1 cassa di bonus presa alle ore 13:21 correttamente accreditata nel tuo inventario, inoltre risulta che tu abbia acquistato 1 fiorino alle ore 11:46 di oggi 1/4/23 ed un altro fiorino alle ore 13:21 tutto correttamente accreditato.
    Non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buonasera Eufrosine, :)

non ho mai parlato di ammanchi. So che ho preso dallo shop una cassa di bonus e quello che credevo fossero 2 casse di fiorini invece di 2 fiorini.

Siccome non soffro di traveggole da farm e so quello che ho visto nella mia farm dopo aver preso i suddetti, mi puoi dire se il sistema ha accreditato insieme con i 2 fiorini anche i fiorini trovati nelle casse che ricevo dalla serie di nuvolette?

Non mi diverte dare info errate soprattutto se si tratta di fiorini.

Buonanotte:)

4. Eufrosine

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    prima dell'acquisto dei fiorini allo shop risultano essere state aperte 5 casse di fiorini a partire dalle ore 10:56 alle ore 10:58 di ieri 1/4/2024 dalle quali hai ottenuto in totale 27 fiorini più altri 6 fiorini da altre fonti alle ore 11:14
    Tutto correttamente accreditato, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Buongiorno Eufrosine, :)
    ho raccolto i 6 fiorini degli alberi prima di aprire le casse. Sono sistemati nell'isola del tesoro insieme con altre casse e item che danno bonus che attivo prima di raccogliere i poderi seminativi e sono stati accreditati correttamente... contrariamente ai 27 fiorini ricevuti dalle casse in mio possesso, a loro volta ricompensa della serie di nuvolette.

L'equivoco nasce dal tardivo accredito dei 27 fiorini che il sistema ha riconosciuto sommandoli però, ai 2 presi allo "shop più epico di sempre" del 1° aprile, operazione che mi ha portato a credere che ci fossero 2 casse con un contenuto random di fiorini invece di 2 singoli fiorini, nè si può pretendere che fra le centinaia di icone di item, casse etc. etc. etc. debba ricordare la differenza grafica in grado di far capire che si trattava di fiorini singoli invece della cassa di fiorini.

Se il sistema non funziona, se ogni giorno devo scoprire nuove falle che servono a tappare altre falle a quanto pare irrisolvibili, se il giorno prima i fiorini vengono accreditati normalmente ed il giorno successivo con ritardo, la responsabilità non è mia è della sede che non è in grado di risolvere i problemi irrisolti presenti nella mia farm da più di 4 mesi a cominciare dalle quasi 2 ore che impiego ogni mattina per raccogliere le aree di gioco, sempre con l'ausilio degli assistenti, e concludere il più delle volte con il salto coatto del raccolto serale dei giardini con la perdita dei relativi PE.

Non ci sto a diventare il capro espiatorio delle inadempienze della BP soprattutto in virtù degli euro investiti in questo gioco, a prescindere che siano pochi o tanti, euro che comunque contribuiscono a garantire la sopravvivenza della BP ma non garantiscono a me il divertimento.

No, non è stato tutto correttamente accreditato: la quantità è giusta, è sbagliato il ritardo con cui il sistema ha accreditato i fiorini. In questo gioco è importante anche il tempo impiegato dal sistema per registrare le operazioni, come si evince dall'equivoco che si è creato.

Buon proseguimento di giornata

6. Eufrosine

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    grazie per il riscontro, ti ho riportato quanto risulta dal controllo richiesto.
    Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.