Fiorini e mangime ornitorinchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buon giorno, Sono greenapple43 - id 15272628 - liv farm 94 - liv isola 230,
    :)
    Il 17, il 18 e il 19 c.m.,ho acquistato ogni giorno 1500 fiorini (5 acquistati col cell. da 300 fiorini cad,) per un totale di 4500 fiorini, partendo dai fiorini già in mio possesso pari a 711 + i 4500 acquistati di ha un totale 5.211. Il totale che mi appare è invece di fiorini 7.175(1) con una differenza a mio sfavore di 40 fiorini. Siccome non mi ricordo di aver fatto acquisti per tale importo, potreste, per cortesia effettuare un controllo?

Stamane quando ho dato il mangime al negozio dei boccagli, sono apparse le icone del mangime ornitorinchi e mangime extra oscurate come se non ci fosse più mangime, invece
    ho 51 unità di mangime ornitorinchi e 2143 di mangime extra.
    Vorreste cortesemente provvedere in merito?

In attesa di un sollecito riscontro,Vi auguro una felice giornata :)

(1) Errata corrige leggi 5.175 da cui la differenza a mio sfavore di 40 fiorini,

Ultima modifica: 19 agosto 2015
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao greenapple,
    non posso aiutarti per i fiorini, ma probabilmente per la produzione boccagli ti mancano gli ornitorinchi, che devi fornire insieme al mangime ;);)... per avviarla
    buona giornata

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

tutte le produzioni richiedono sia mangime che una certa quantità di animali. quando non riesci ad avviarle c'è un modo per capire cosa ti manca.
    se l'icona del mangime è colorata vuol dire che ti manca appunto il mangime (lo vedi dalla quantità di mangime che ti segnala, e dovrebbe essere zero). ma quando l'icona è grigia ti mancano gli animali (indipendentemente dalla quantità di mangime segnalata). infatti anche quella del mangime extra è grigia perché per quanto mangime tu abbia, non hai gli animali quindi non puoi avviare la produzione in nessun caso.

inoltre dici di avere più di 7000 fiorini mentre il totale dovrebbe essere 5000 e rotti... quindi hai 2000 fiorini in più semmai...

4. greenapple43

Grazie Seralian , ma non potresti controllare se ho fatto acquisti x 40 fiorini? Aspetto tua risposta. Grazie :) Ciao

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio greenapple43:)

per quanto riguarda il tuo negozio di boccagli confermo l'ipotesi di seralian e minas_alba, che ringrazio entrambe.;) Ti mancano gli ornitorinchi.

Ora veniamo ai tuoi fiorini.

Avevi 711 fiorini più 4.500 acquistati otteniamo un totale di 5.211 fiorini. Hai guadagnato 4 fiorini con il cinema raggiungendo un totale di 5.215 fiorini. Ora ne hai 5.175. Hai speso 40 fiorini il giorno 18/08 alle ore 17:19 per aumentare il livello di un cliente in masseria, più precisamente il cliente è Vittorio Vitigni, dal livello 3 al livello 4.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

6. greenapple43

Grazie gentilissimo CrazyDiamond, :)
    non ricordo di aver mai speso per aumentare il livello di un cliente, probabilmente senza
    rendermene conto avrò toccato il tasto sbagliato. Farò più attenzione.
    Grazie ancora e felice giornata. :)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno greenapple43:)

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discusisone augurando a tutti una buona giornata :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.