Fiorini e pacchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 17 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

E' possibile. per favore, fare un controllo su che fine hanno fatto i miei fiorini? ne avevo 50,ho comprato gli assistenti 2 raccoglitori 14 fiorini, 2 seminatori 14 fiorini e 1 per le nuvolette 1 fiorino,totale 29 fiorini,ne dovrei avere 21, oggi apro la farma e mi trovo a 0. Come è possibile?...
    Riguardo i pacchi, ieri sera me ne mancavano solo 1 o 2 nella seconda,non ricordo bene.
    Avevo preso tutti gli item e mi mancava solo il tralcio,questa mattina,dopo il raccolto, vado
    per completare quello che mancava e mi ritrovo la prima senza un pacco e la seconda che ne mancava uno. l'ho dovuto rifare ed ora aspetto il raccolto se riesco a completare l'ultimo pacco.
    Ringrazio anticipatamente chi si prenderà cura del mio problema ed auguro a tutti buon pomeriggio

scusate, ho dimenticato di mettere l'ID
    piccolomondoantico ID:9143864

Edit: Unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 17 dicembre 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno piccolomondoantico :)

dal controllo effettuato risulta che fino al giorno 12/12/2017 avevi 50 fiorini, poi hai acquistato:

• raccoglitore - 14 fiorini (12/12/2017 ore 09:16)
    • seminatore - 14 fiorini (12/12/2017 ore 09:17)
    • raccoglitore tralcio - 1 fiorino (12/12/2017 ore 09:17)
    • 20 mangimi extra - 20 fiorini (12/12/2017 ore 11:29)
    • raccoglitore tralcio - 3 fiorini (15/12/2017 ore 15:49)

per una spesa totale di 52 fiorini, nel frattempo hai preso 2 fiorini al cinema.

Per quanto riguarda invece l'evento in corso, dal controllo effettuato risulta che fino alle 09:51 del 17/12/2017 ti mancava solo un pacco da fare, questo pacco lo hai poi fatto il 17/12/2017 alle ore 18:08.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Grazie per la risposta, ma non sono convinta.Comunque puoi chiudere. Buon pomeriggio

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera piccolomondoantico :)

se lo ritieni opportuno puoi richiedere un ulteriore controllo al Support di gioco.

Chiudo la discussione e ti auguro un buon raccolto.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.