fiorini e pagamenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da actarus70, il 4 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. actarus70

actarus70 Pivello del forum

tempo fa ho fatto delle ricariche di fiorini tramite telefono, esito negativo, nessun fiorino, forse diciamo di aver sbagliato qualcosa e non posso dimostrare il contrario..poco fa stesse operazioni nessuno accredito, se non ricevero' i fiorini nei tempi sarete contattati da un mio legale stavolta con tanto di documentazione.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio actarus:)

innanzitutto quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario indicare il proprio nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati si trovano nella cornice di gioco della fattoria, in basso.

Per quanto riguarda i tuoi acquisti: se il credito ti è stato scalato e non hai ottenuto nessun fiorino puoi contattare il Support pagamenti inviando la documentazione dove si evince che i soldi son stati scalati.

Nel caso invece non ti sia stato scalato nulla allora bisogna capire ad esempio che modalità di pagamento utilizzi e cercheremo di risalire alla causa del problema.

Buona giornata:p

3. actarus70

actarus70 Pivello del forum

ok grazie. cercheremo di risolvere la causa del problema.

ok grazie. cercheremo di risolvere la causa del problema.il problema e' stato risolto. era di natura tecnica, mi scuso per aver dubitato di farmerama e' il suo staf di supporto.

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 4 luglio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera actarus70 :)

ti ringrazio per avermi comunicato che tutto si è risolto, meglio così.;)

Quando avrai bisogno di nuovo, per qualunque problema sia, sai che siamo qui ad aiutarvi con piacere.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.