Fiorini e PE

Discussione in "Archivio help" iniziata da leonardopelle, il 18 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Buongiorno,
    alle ore 8.57 di oggi martedì 18/10 ho acquistato fiorini ma non ho avuto l'attivazione
    del 100% prevista dal Mega PE , ho controllato la bandiera nello slot e dava ancora 2 ore
    di possibile acquisto..mi dispiacerebbe molto perdere il bonus, ho forse sbagliato
    qualcosa?

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

L'evento del mega PE è scaduto domenica alle 11 così come indicato nel comunicato dell'evento

Link dell'annuncio
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/taer-mega-pe-day-evento-ricorrente.8945/

Attualmente è in corso l'Happy Harvest Day che consiste nel raddoppio dei PE quando si raccoglie dai campi
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/taer-happy-harvest-day.8939/

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno leonardopelle:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo oppure di sapere se con l'intervento di SEPTIMIUSHEAP (che ringrazio per l'aiuto :)) sei riuscito a chiarire il tuo dubbio.

Buon raccolto :p

4. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

:)Grazie! Ho fatto una grande confusione...scusate, bene vado a raccogliere.
    Buona giornata e buon lavoro potete chiudere.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma leonardopelle ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.