Fiorini: l'esborso più basso

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da furittu57, il 10 gennaio 2026 alle 18:41.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve,

come da titolo, mi è venuto una curiosità, visto che è già la terza volta (da quanto è iniziato) che i progetti cittadini mi chiedono di acquistare con fiorini.

Premetto che posseggo due alberi di fiorini (la fortuna sfacciato dopo tanto desio :p), diciamo che me lo posso permettere (ma non così spesso), ma fino ad esso mi è capitato di spendere 2 fiorini per un regalo giornaliero extra, e 3 per 1 motel.

Visto che non sono un nababbo in fiorini (non esiste la possibilità di aumentarli acquistare titoli di Stato o fare giochi in Borsa) e per quanto riguarda l'acquisto in € aspetta e spera, c'è qualche altro modo che ci permetta di spendere di meno?

Qualcuna/o sa rispondere?

grazie in anticipo ;)

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Certo! Basta non consegnare...tanto non è che i premi siano fantasmagoricixD

3. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

io ho completato le richieste solo i primi 3 giorni, poi ho lasciato perdere , non ne vale la pena ,questa novità la trovo inutile,visto che ci sono ancora tantissimi problemi da aggiustare, tra cui la settimana in fattoria ogni qualvolta si aprono le quest

A alfredodavide, sandravip56 e virgo58 piace questo elemento.
  4. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Anch'io ho rinunciato a terminare le richieste, quasi tutti i giorni dovevo spendere fiorini (acquistavo giri festaioli), poi valutando i pro e i contro ho deciso di rinunciare a completare le missioni....per me non ne vale la pena.

A alfredodavide e sandravip56 piace questo elemento.
  5. martamarta61

martamarta61 Autore attivo

Puoi sostituire una richiesta con un fiorino.

A dagger68 e furittu57 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    La tua discussione è stata spostata nella sezione più indicata del forum visto che molti colleghi contadini ti stanno già rispondendo, condividendo le loro esperienze.
    Buona serata a tutti:)

Il Vostro Team Farmerama

7. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salva colleghi contadine/i,

all'inizio pensavo di non farlo, ma non era impegnativo, visto che quello che chiedeva ogni volta, erano azioni che facevo ogni giorno nel gioco, beh fino ai fiorini :)

già a volte ad inizio evento devo aggiornare il gioco almeno un paio di volte, ma come ho scritto erano azioni che faccio ogni giorno e le richiesta di spendere fiorini, finora (come ho scritto) è successo solo poche volte

una volta per errore l'ho fatto, risultato? ha ripetuto la stessa richiesta xD, è un rischio quello di dover buttare un fiorino per nulla.

A [.marzia.]1951 e rospetta64 piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

quando mi capita questa richiesta di spendere fiorini
    faccio una cosa semplice ...
    compro con 1 fiorino la posta di susanna
    e' sempre utile averlo
    per un occassione particolare...un vicino che merita un saluto particolare:inlove:

A -joriz66-, furittu57 e kotokoFC piace questo elemento.
  9. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Concordo, è capitato anche a me... pago per cambiare e mi ripropongono la stessa. Inoltre richieste inesatte, del tipo, raccolgo piante e mi esce "richiesta sodisfatta per aver usato 2 mangimi" incredibile!!! Risultato ?? non ci provo nemmeno più !

A patamiciola e kotokoFC piace questo elemento.