Fiorini mancanti?

Discussione in "Archivio help" iniziata da _Melograno_, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Melograno_

    _Melograno_ Pivello del forum

    Salve, qualche settimana fa ho acquistato 450 fiorini che mi sono stati accreditati in farm, oggi pero' ho notato che ne ho solo 94, sono sicura di non aver acquistato nulla in fiorini (cosi' diciamo sempre noi contadini ;)...), davvero non ricordo di averlo fatto... :sleepy:.
    Potreste controllare? Grazie in anticipo.

    Utente: _Melograno_
    ID: 50505301
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti ho quotato per lasciarti almeno un premio simpatia ;) dal momento che hai comprato e come: il 31 gennaio alle 11:35 hai concluso uno step dell'evento compleanno (esattamente il sesto step della stanza produzioni, Bunnylin Bunroe ) consegnando 340 fiorini e non prodotti. Di certo non avevi tutto il necessario, altrimenti si sarebbe acceso il tasto verde consegna, anziché quello blu concludi in fiorini, e hai magari inavvertitamente usato la tua valuta di gioco :p.

    Hai altri dubbi?
     
  3. _Melograno_

    _Melograno_ Pivello del forum

    Eccoci :oops:... lo sapevo che dovevo aver combinato qualcosa del genere :(... ora per punizione dovro' rifarmi di quei fiorini con la tortura del cinema nero (perche' non si vede mai niente e si fanno 2 fiorini alla settimana se va bene :cry:)... uhmm, ci potrebbe volere un po...

    Puoi chiudere, grazie per la velocissima risposta, per la pazienza e la gentilezza, mi rendo conto che questa dei "ma dove sono finiti i miei fiorini" possa essere parecchio noiosa per voi alla lunga :sleepy: .

    Grazie ancora :).

    Utente: _Melograno_
    ID: 50505301
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e non ti preoccupare, non c'è nulla che annoia quando si tratta di aiutare per un dubbio ;).
    Ora speriamo che il cinema e ogni altra forma ci recupero fiorini sia utile per la tua "cassaforte"!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.