Fiorini mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da marmocchia, il 28 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Mi mancano diversi fiorini. Non li ho spesi, almeno credo.
    Potete controllare, per cortesia ? Grazie.
    marmocchia
    ID 10606524

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao marmocchia
    non dai un dettaglio temporale ma facendo un controllo sul tuo account ho notato: un acquisto di 40 fiorini per avere i drop necessari all'evento Giornata degli oceani, una serie di piantine da 5 fiorini ciascuna e un pacco regalo zucchero da 10 fiorini.
    Se fai i conti esce un certo numero di fiorini, comunque se mi chiedi nello specifico posso darti i dettagli ;)
    Fammi sapere :inlove:

3. marmocchia

Grazie Venere,
    mi riferisco agli ultimi giorni, massimo 5 giorni fa, ma è soprattutto il pacco regalo zucchero che mi giunge strano. Puoi controllare a chi l'avrei regalato e quando?

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti confermo 6 piantine, tra isola e farm, e siano a 30 fiorini.
    Per il regalo per motivi di privacy non posso citare il nome del tuo vicino, prova a controllare nel Registro azioni, magari ti appare ancora (la data esatta è il 27 giugno alle 22:25). Altrimenti scrivi pure al Support di gioco e privatamente, via mail, potranno sicuramente rispondere.
    Hai altri dubbi?

5. marmocchia

Grazie, ho risolto con il Registro delle azioni, come mi hai suggerito tu. Puoi chiudere, buona giornata.

Ultima modifica: 29 giugno 2015
  6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Perfetto!
    Hai ritrovato il tuo invio e quindi immagino che posso chiudere ;)
    Se avrai altri dubbi scrivi pure e intanto ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.