Fiorini mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da postilla, il 14 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. postilla

postilla Apprendista

Buon giorno, potete controllare e comunicarmi lo storico delle mie spese con i fiorini( almeno per le ultime due settimane) perche' non mi tornano i conti e dal registro delle attivita' non mi risulta nulla di anomalo.
    Grazie,
    USERNAME: Postilla
    ID: 512607

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera postilla:)

nel mese di agosto risultano esserci state due operazioni che hanno riguardato il tuo saldo fiorini.

In data 8 agosto alle ore 19:20 hai guadagnato 6 fiorini completando lo step 4 diamante della quest ''L'isola del Tesoro II''.

In data 12 agosto alle ore 21:35 hai speso 68 fiorini per portare a termine lo step 3 argento della quest ''un frullato per Ara''.

Se poi desideri che vada ancora più indietro nel tempo con il controllo chiedi pure.;)

Ti auguro una buona serata:p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno postilla :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.