Fiorini mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da angela268, il 24 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

Salve, gentilmente potreste controllare che fine hanno fatto i miei fiorini, visto che ieri sera ne erano 250 e oggi ne sono 174?
    angela268 ID: 4199647
    Vi ringrazio in anticipo.

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che il 24 ottobre alle 07:23 hai acquistato un nuvoletta dal tralcio magico al costo di 90 fiorini.Se controlli sul tralcio troverai una riga sbloccata, dove posizionare 10 item 1x1 per ottenere i pe previsti.
    Verifica e fammi sapere ;)

3. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

[Qciao,UOTE="-*Venere*-, post: 183473, member: 126"]Ciao
    dal controllo risulta che il 24 ottobre alle 07:23 hai acquistato un nuvoletta dal tralcio magico al costo di 90 fiorini.Se controlli sul tralcio troverai una riga sbloccata, dove posizionare 10 item 1x1 per ottenere i pe previsti.
    Verifica e fammi sapere ;)[/QUOTE]

scusa il ritardo, grazie per l'interessamento, ancora sto pensando a cosa è successo,probabilmente perchè il gioco andava lento e malissimo, ti posso assicurare che non avrei mai comprato una riga, visto che li conservavo per comprare il mangime extra,e inoltre leggendo le risposte date ad altri colleghi, prima di scrivere sono andata a controllare tutte le righe vuote ,e non ho trovato nessuna su cui poter mettere item,vabbè inutile piangere sul latte versato, grazie ancora e buona giornata

si, grazie, puoi chiudere,

Ultima modifica: 26 ottobre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho unito i due post, ricorda che è vietato fare multipost, se dopo "Rispondi" hai dato Invia risposta basta usare il tasto modifica e aggiungi quello che non sei riuscita a mettere ;)

Arrivando alla nuvoletta, ti confermo l'acquisto in fiorini, magari involontario ma è stato fatto. Inoltre hai inserito gli item e hai attivato ieri e sarà di nuovo sbloccata oggi alle 16:52. La trovi a pagina 31 e fornisce un bel numero di pe :p
    Da momento che ho aggiunto ti chiedo ancora se posso chiudere

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.