Fiorini mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da supermaykol, il 12 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Stamane nella fretta ho cliccato su una finestra che si era aperta senza leggere cosa diceva e adesso mi sono accorto che mi mancano 18 fiorini. Posso sapere che cosa ho acquistato? grazie per il controllo, attendo risposta.

supermaykol

ID: 49288753

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio supermaykol :)

oggi alle ore 12:32, per 18 fiorini hai acquistato una serie di nuvolette a pagamento. La trovi libera sul tuo tralcio magico e puoi posizionarci: 3 item 1x1, 2 item 2x1 ed un item 2x2.

Prova a cercare questa serie di nuvolette acquistata e fammi sapere se riesci ad individuarla. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ecco cosa mi era sfuggito, non volevo fare nessun acquisto ma alla fine mi ero reso conto di aver acquistato qualcosa ma non riuscivo a capire cosa e al tralcio non ci sarei mai arrivato,potrebbe essere la N° 71 o la N° 58 :sleepy::sleepy:
    Grazie mille CrazyDiamon puoi chiudere tranquillamente , quesito risolto buon lavoro e buona serata anche a te.;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera supermaykol :)

per darti tutte le informazioni complete posso dirti che è la nr. 71 la serie di nuvolette acquistata.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.